Prestiti Senza Busta Paga Findomestic

In questo articolo vediamo quali sono le proposte di Findomesti relativamente ai prestiti senza busta paga.

Findomestic Banca é una banca leader nel panorama italiano del credito al consumo. Si tratta di un istituto con oltre 25 anni di storia, nato nel 1984 con il contributo di primarie banche italiane e francesi. Si tratta di un istituto specializzato nei finanziamenti e questo garantisce una conoscenza approfondita delle esigenze della clientela e di come risolvere i problemi dei clienti stessi.

Seguendo l’evoluzione del mercato del lavoro e con l’obbiettivo di fornire sempre il miglior servizio alla propria clientela, Findomestic ha adeguato i propri prodotti iniziando a proporre finanziamenti senza busta paga. Molte persone infatti si sono trovano nella condizione di non essere più titolari di un contratto di lavoro subordinato e quindi di non possiede una busta paga che possa certificare il proprio guadagno mensile.

Tuttavia per Findomestic essere senza busta paga non é un limite, infatti basta poter mostrare che in qualche modo si é titolari di un reddito e l’istituto di credito non avrà problemi a finanziare comunque il cliente, anche se non ha un contratto di lavoro subordinato.

Certo sarà ancora più semplice se si sarà stati clienti nel passato dell’istituto in modo che già Findomestic é a conoscenza che si é buoni pagatori oppure se vi é la possibilità di indicare come garante un cliente dell’istituto o una persona che possieda una busta paga. Però queste condizioni aiutano l’approvazione del finanziamento ma non sono necessarie, ovvero é possibile ottenere un finanziamento Findomestic anche senza busta paga o redditi da operaio.

Diciamo ancora di più, non é neppure necessario essere artigiani o liberi professionisti per ottenere un prestito senza busta paga Findomestic. Infatti, per esempio, é la banca stessa che indica nel proprio sito internet che tra le varie categorie di persone che vengono giornalmente finanziate vi sono le casalinghe che certamente non sono né dipendenti né tantomeno libere professioniste.

La banca é quindi attenta alle esigenze di anticipare dei soldi che presentano anche quelle persone che pur svolgendo una attività che consente loro di avere una entrata mensile, non dispongono di un contratto di lavoro fisso. Proprio in questa ottica, di chi guadagna ogni mese ma non un fisso, Findomestic ha pensato alla possibilità per il cliente di cambiare ogni mese l’importo della rata del finanziamento, rimanendo entro un massimo e un minimo indicati dalla banca e dopo aver pagato le prime rate regolari. In questo modo Findomestic aiuta proprio coloro che potrebbero guadagnare un mese un poco di meno e l’altro mese un poco di più. Non solo, se qualche mese vi saranno difficoltà a pagare la rata si potrà saltare il pagamento sino a tre volte nel corso della durata del prestito. Così non si dovrà impazzire per pagare il finanziamento Findomestic se un mese succede qualcosa di imprevisto.

Posted in Offerte.