Prestiti Senza Busta Paga Compass

In questo articolo vediamo quali sono le offerte di Compass relativamente ai prestiti senza busta paga.

Compass é una finanziaria del Gruppo Mediobanca che possiede oltre sessanta anni di storia ed é una delle protagoniste nel panorama italiano del credito per famiglie. Proprio per questo Compass ha sviluppato prodotti pensati per tutti i tipi di clienti e non solamente per coloro che possiedono un reddito sicuro o un contratto di lavoro subordinato.

Per giovani, studenti, artigiani, casalinghe, liberi professionisti, lavoratori interinali risulta sempre difficile riuscire a ottenere finanziamenti senza busta paga poiché gli istituti di credito temono che non siano poi in grado di rimborsare il finanziamento alle date stabilite.

Con Compass é possibile superare questo problema e ottenere un prestito senza busta paga solamente presentando della documentazione che attesti che si riceve un reddito. Liberi professionisti e artigiani saranno quelli che hanno meno difficoltà perché saranno in grado di mostrare il loro fatturato all’azienda di credito e dunque garantire che con il proprio lavoro potranno restituire agevolmente il finanziamento.

Allo stesso modo anche i lavoratori interinali potranno richiedere un finanziamento Compass senza busta paga allegando i redditi percepiti negli ultimi periodi e mostrando così che comunque anche se non si possiede il contratto di lavoro fisso, comunque vi é una continuità nell’attività lavorativa.

Più complesso sarà per giovanissimi, studenti e casalinghe per i quali, particolarmente se non sono già clienti conosciuti da Compass, potrà essere utile presentare un garante, un amico o un parente che possieda una busta paga o in alternativa che sia cliente dell’istituto. In questo modo potranno facilmente ottenere un finanziamento Compass senza busta paga poiché l’istituto saprà che il garante potrà aiutarli in caso di difficoltà. Ma la cosa importante é che si faranno conoscere dall’istituto come buoni pagatori e il finanziamento successivo potrà essere richiesto magari senza garanzie, basandosi unicamente sulla fiducia che si saranno guadagnati.

Compass comunque sapendo che capitano imprevisti che possono costringere anche i migliori clienti a saltare il pagamento di una rata ha pensato ad alcune soluzioni di finanziamento molto comode per il cliente. Tra queste

-Compass Jump, un finanziamento fino a 30.000euro e che permette di saltare il pagamento di una rata sino a 5 volte.

-Compass Young, per il primo anno di finanziamento si pagheranno solamente delle mini-rate, utile per coloro che prevedono di aumentare i propri guadagni nell’arco dei prossimi 12 mesi.

-Compass Leggero, il rimborso del finanziamento sarà pensato a rate crescenti gradatamente, in questo modo aiutando chi oggi guadagna poco ma considera di migliorare la sua situazione negli anni a venire.

-Traguardo Facile, funziona al contrario rispetto i precedenti, le rate saranno più consistenti all’inizio e più leggere verso la fine del finanziamento sino a diventare la metà delle iniziali.

-Nuovo Compass Total Flex, é la soluzione completamente personalizzabile dal cliente, ideale per tutti coloro che non trovano nelle soluzioni standard la risposta alle loro esigenze.

Posted in Offerte.