Finanziarie che Fanno Prestiti Senza Busta Paga a Protestati Online

Oggi proponiamo una lista di finanziarie che fanno prestiti senza busta paga a protestati.

I protestati sono soggetti che molto spesso hanno difficoltà a ottenere credito da banche o società finanziarie.
I protestati sono infatti individui che in passato hanno avuto problemi con i pagamente, e per questo sono stati iscritti in un particolare registro, e di conseguenza sono considerati soggetti a rischio.
Per ottenere un prestito, i protestati devono quindi offrire garanzia molto valide e spesso l’unica accettata è rappresentata dallo stipendio.

Da questo è possibile capire come sia difficie ottenere prestiti a protestati senza busta paga.
In questa guida sui prestiti a protestati senza busta paga pubblicata sul sito Ilprestitosenzabustapaga.com è possibile avere maggiori informazioni su questo tipo di finanziamenti.
In questo articolo vogliamo invece segnalare alcune finanziarie che è possibile contattare per provare a ottenere prestiti di questo tipo

La soluzione migliore è probabilmente rappresentata da Findomestic. La finanziaria eroga anche prestiti personali senza una busta paga, ma in quel caso richiede che il cliente sia assistito dalla garanzia di un fideiussore e per importi elevati sarebbe preferibile l’iscrizione ipotecaria su un immobile di proprietà.

Per cifre basse, fino a 1500 euro, risulta essere interessante la soluzione proposta da Poste Italiane.
Si tratta di un prestito riservato ai possessori di carta postepay e si chiama SpecialCash Postepay.
Gli importi disponibili sono tre, 750, 1.000 e 1500 euro. Il periodo massimo del rimborso è di 24 mesi e la rata minima è di appena 54,50 euro al mese per i prestiti da 750 euro in 15 mesi, quella massima è di 71,50 euro al mese per i finanziamenti di 1.500 euro in 24 mesi.

La finanziaria 4Credit offre finanziamenti personali fino a 30 mila euro, anche si è stati segnalati al Crif. Anzi, una volta pagati gli effetti protestati, si può richiedere anche la cancellazione del protesto dalla banca dati.

Segnaliamo poi la proposta di Alpafin, finanziaria che eroga ai protestati e ai cattivi pagatori prestiti fino a 30000 euro.

Le soluzioni, come abbiamo visto, sono limitate e le possibilità di ottenere i prestiti sono spesso ridotte.
Per avere i finanziamenti è infatti necessario, in diversi casi, offrire garanzie molto valide, come la presenza di un garante o di un immobile di proprietà.

Il consiglio è comunque quello di contattare le finanziarie in modo da ottenere i prestiti.

Posted in Guide sui Prestiti Senza Busta Paga Online.