Carte di Credito Senza Busta Paga Online

In questa guida spieghiamo quali sono le soluzioni per ottenere carte di credito senza busta paga.

Le carte di credito sono diventate uno strumento utile e diffuso che ci consente di acquistare quanto vogliamo pagandolo in forma differita nel tempo, il mese successivo o addirittura a rate. Esse rappresentano una facilitazione che molte banche e finanziarie offrono ai propri clienti senza richiedere molti documenti per rilasciarle.

Tuttavia va detto che rappresentano pur sempre uno strumento finanziario, dunque vanno analizzate tutte le singole clausole contrattuali al fine di comprendere bene quanto sarà il costo di questo strumento, quali le commissioni e le spese applicate al prodotto.

Per coloro che sono clienti conosciuti della banca solitamente non é difficile ottenere una carta di credito senza busta paga, infatti il funzionario della filiale locale conosce i propri clienti e, osservando i movimenti del conto corrente, é in grado di capire se una persona é in grado di rimborsare il finanziamento della carta di credito oppure no. Dunque per richiedere una carta di credito senza busta paga sarà sufficiente parlare con un funzionario della banca e spiegare le proprie esigenze.

Se invece non vogliamo rivolgerci alla nostra banca e siamo alla ricerca di un nuovo istituto o della banca che ci propone le migliori condizioni, nel caso richiedessimo una carta di credito senza busta paga potrà essere richiesto un garante che potrebbe essere un amico o un parente conosciuto dalla nuova banca e magari con busta paga. In alternativa illustrando i nostri redditi, anche se non da lavoro dipendente, in una banca potremo dimostrare che siamo in grado di restituire il finanziamento collegato alla carta di credito e ottenerne una senza difficoltà.

Dovremo scegliere tra due tipi, la classica il cui pagamento del saldo usato il mese precedente avviene il mese successivo e la revolging. Nella prima sostanzialmente il finanziamento dura alcuni giorni, massimo 31 giorni, visto che ogni mese si ricarica il credito e si paga il debito con la banca. La seconda invece rateizza ogni spesa in un numero di mesi, solitamente 10 o 12 concordati con la banca. Quindi se compreremo un televisore da 200 euro, anziché pagarlo il mese successivo, lo pagheremo in 12 rate ed ogni mese il credito della carta di credito si ricaricherà della quota capitale pagata il mese precedente.

Infine per chi cerca una carta di credito senza busta paga, potrà essere interessante valutare una carta di credito prepagata. In questo caso non sarà richiesta nessuna garanzia. Come dice il nome stesso del prodotto, in questo caso si carica nella carta il credito che si intende utilizzare e successivamente si può spenderlo a proprio piacimento con la comodità di non dover portare denaro contante con sé, annullando quindi il connesso rischio di furto.

Posted in Guide sui Prestiti Senza Busta Paga Online.